Movimentazione

Grazie a depositi e magazzini di diverse metrature e con diverse strutture interne che si adattano a moltissime tipologie di merci, possiamo affermare che il nostro core business è sempre al passo coi tempi sia a livello tecnologico sia per quanto riguarda la conoscenza delle leggi che regolamentano questo settore.


Spunta e Posizionamento

Ogni cliente avrà la sua area dedicata dove verrà posizionata la sua merce. Gli operatori controlleranno che tutto sia presente e integro.

Caricamento nel Database

La merce verrà inventariata per mezzo di barcode reader e inserita nei nostri gestionali personalizzati per assecondare ogni esigenza.


Collegamenti con i nostri Clienti

I clienti potranno in ogni momento visualizzare in cloud la loro merce così da avere sempre una panoramica completa e precisa delle movimentazioni.

Preparazione Ordini

Con Exempla SRL il cliente non dovrà perdere tempo a fare moduli di traposto e DDT: saremo noi direttamente a preparare il tutto.


Rietichettatura e Riconfezionamento

Siamo in grado di seguire il cliente in tutte le sue necessità: le nostre strutture dispongono di macchinari per confezionare e etichettare i prodotti.